Come funziona la visita?

Primo incontro

La prima visita nutrizionale avrà una durata di circa 60 minuti, tempo necessario per conoscerci e raccogliere tutte le informazioni necessarie:

  • Anamnesi generale: informazioni relative al tuo stile di vita e alle tue abitudini quotidiane
  • Anamnesi fisiopatologica: informazioni relative al tuo stato di salute
  • Anamnesi alimentare: valutazione delle tue abitudini e scelte alimentari
  • Anamnesi ponderale: informazioni sulla storia del tuo peso nel corso della vita
  • Rilevamento misure antropometriche (peso, altezza, circonferenze corporee)
 

In seguito (entro pochi giorni) ti invierò il piano alimentare personalizzato ed elaborato secondo le tue necessità e esigenze al fine di raggiungere il tuo obiettivo.

Costo: 85 euro

Visite di controllo

Le visite di controllo, con durata di circa 30 minuti, consistono in un monitoraggio dei progressi ottenuti e l’introduzione di nuove strategie adattando il piano alimentare per ottenere nuovi miglioramenti.

Il numero di visite di controllo è variabile e dipende dalle tue specifiche esigenze. Il mio obiettivo è quello di aiutarti e il mio fine ultimo è quello che tu riesca ad acquisire un regime alimentare che diventi un tuo stile di vita.

Durante il tuo percorso sarò sempre disponibile per aiutarti a risolvere eventuali incertezze, dubbi o difficoltà.

Costo: 60 euro

Puoi cambiare

inizia un percorso con me!

Ti seguirò passo dopo passo fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi elaborando un piano alimentare ideato esclusivamente per te.

Puoi cambiare

inizia un percorso con me!

Ti seguirò passo dopo passo fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi elaborando un piano alimentare ideato esclusivamente per te.

Copyright 2024 © | Powered by Alessia Rizzi – P. IVA 12987390015 – Privacy e Cookie policy Sede legale: Strada comunale di Bertolla , 45/10, 10156, TO – REA: TO-721100

×